Floravilla 2016

L'associazione “sinergicaMente – a misura di bimbo a sostegno di mamma” nell'ambito della manifestazione Floravilla 2016 che si terrà il 28 e 29 maggio a Castel San Giovanni (PC) propone, per i bambini da 2 a 5 anni, uno spazio di gioco realizzato con scatole e scatoloni di recupero.

Cartoni Animati

In una società in cui regna il consumismo e la tecnologia, noi proponiamo un'attività ludica ispirata ai valori del consumo critico e dell'eco-sostenibilità attraverso l'utilizzo di materiali poveri e di riciclo.

Le scatole di cartone si trasformano in tane, labirinti, percorsi segreti...lasciando libero sfogo alla fantasia dei bambini, al loro desiderio di avventura e di scoperta in cui la cornice naturale della Villa Braghieri farà da sfondo e da supporto alla voglia di giocare e stupirsi che solo i bambini hanno.

...stiamo lavorando per voi...

Floravilla

Villa Braghieri

29015 Castel San Giovanni (PC)

info:

suggestioni

Aiutanti d'eccezione! veri artisti all'opera.