"dolci suoni con la mamma"

"dolci suoni con la mamma" è un percorso musicale per mamme e bambini dagli 8 ai 15 mesi.

Un’esperienza musicale che vuole promuovere l’interazione fisica-emotiva-relazionale della diade attraverso il canto, l’ascolto, il movimento, il gioco, il contatto corporeo.

Il bambino e la sua mamma saranno accompagnati, in una dimensione ludica e rilassata, alla scoperta dell’universo musicale attraverso stimoli sonori, filastrocche, ninnananne, canti, giochi ritmici, giochi d’ascolto, uso di strumenti musicali etnici.

Consulente: Ada Guasconi, educatrice 0-3

Info

Il percorso è rivolto ad un massimo di 8 coppie e si articola in 4 incontri a cadenza settimanale a partire dal 22 ottobre.

Gli incontri si terranno il sabato pomeriggio a Castel San Giovanni (PC) presso l’”Officina delle Arti”.

Costo

Il costo è di 30 euro da versare in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione e comprende la tessera dell’associazione sinergicaMente e la polizza assicurativa. Gli incontri saltati non verranno recuperati né rimborsati.

Incontro gratuito di prova: 15 ottobre alle ore 16;30 (necessaria iscrizione!)

Officina delle Arti

via Slunj

29015 Castel San Giovanni (PC)

Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a: associazionesinergicamente@gmail.com