"Notti insonni, chiacchiere a colazione"                     gruppo neomamme

Diventare madre, anche se l'hai progettato, desiderato, pianificato, sognato...è una grossa fatica e sono pochi quelli che lo dicono.

La fatica è sia fisica che emotiva e puoi sperimentare una solitudine profonda nei primi periodi dopo la nascita. Non tutte le mamme possono contare sull'aiuto di genitori, partner, fratelli o sorelle, amiche, o tate.

A casa ci sei tu con il tuo bambino, un essere minuscolo che piange, non dorme e magari non riesci ad allattare...hai un sacco di conoscenze, hai letto tanto, ma poi ti lasci prendere dalle ansie, dallo sconforto e ti senti una pessima madre.

In questi casi condividere il tuo vissuto con altre mamme e con professionisti può aiutarti a ridimensionare le paure e il senso di inadeguatezza.

"Notti insonni, chiacchiere a colazione" é uno spazio di confronto e di sostegno. La psicologa e l'educatrice ti offriranno una sponda emotiva, ascolto senza giudizio e suggerimenti pratici.

Vieni a fare due chiacchiere con noi e con altre mamme, porta il tuo bimbo e tra thé, caffè, tisane e biscotti raccontaci il tuo essere mamma.

La condivisione è una ricchezza!

PS: ti aspettiamo anche se non sei in difficoltà, sarà comunque un piacere conoscerti.

quando?

ogni martedì dalle 9:00 alle 11:00 a partire dall'11 ottobre 2016

mamma preferisci un incontro individuale con la psicologa, l'educatrice o l'ostetrica?

chiamaci al 320 44 09938

o mandaci una mail a associazionesinergicamente@gmail.com

e richiedi il supporto del professionista. più adatto alle tue esigenze.

mamma hai dei dubbi, delle difficoltà e non riesci/vuoi partecipare agli incontri?

chiamaci al 320 44 09 938

o mandaci una mail a associazionesinergicamente@gmail.com.

Verremo noi a casa tua!